VAIVELA CROCIERE OCCASIONALI IN BARCA A VELA

Il sito web Vaivela.it è una finestra personale nella rete internet che promuove e racconta le esperienze di un appassionato skipper che ama vivere in barca a vela e nel periodo estivo proponendo per circa 40 giorni all’anno delle fantastiche crociere in barca a vela, in Sicilia tra le Isole Eolie e isole Egadi.

LO SKIPPER

Christian, proprietario dell’imbarcazione Raya ha alle spalle più di vent’anni di navigazione professionale, esperienza nell’insegnamento della vela, diplomato F.i.v. ed esperto velico Marina Militare oltre ad numerosi brevetti e riconoscimenti nel settore della nautica. Siciliano, Insegnante di scuola, appassionato cuoco, che all’occorrenza in barca non guasta mai, nel periodo estivo noleggia la propria imbarcazione e organizza crociere a vela, sia settimanali che per brevi periodi in Sicilia e soprattutto sulle isole Eolie.

UN PO’ DI STORIA

Il nome Vaivela simboleggia anni di passione ed esperienze di mare, Il sito web Vaivela nasce nel 2006 dall’idea di due giovani amici skipper del sud Italia, ospitando nel proprio spazio virtuale un’associazione velica con scopi sportivi e ricreativi che fino al 2015 ha accompagnato in barca centinaia di persone, organizzando crociere e corsi di vela. Oggi Vaivela è semplicemente un “canale” virtuale, sinonimo di coerenza e rinnovata passione per la navigazione e per il turismo nautico.

IL CONTRATTO DI NOLEGGIO 

Ogni crociera svolta sulla barca a vela, organizzata per il periodo stabilito, è regolamentata secondo contratto di noleggio a norma di legge (ai sensi dell’articolo 49-bis, comma 3, d.lgs. 171/2005 – noleggio occasionale.). (*)