IMBARCO INDIVIDUALE

Questa formula è rivolta a chi viaggia con con un amico, con la compagna o semplicemente per chi vuol fare una esperienza velica diversa e ha voglia di ampliare le proprie amicizie condividendo il proprio tempo libero con persone nuove e con gli stessi interessi.

PER CHI VA IN BARCA DA SOLO 

Conosciuto anche come “Imbarco alla cabina”, l’imbarco individuale è un nuovo modo di vivere il mare, un modo diverso di fare turismo sportivo nautico. Infatti non serve coinvolgere vecchi amici, spesso con gusti diversi da voi. Quindi non è più necessario impegnarsi a noleggiare una barca, trovare uno skipper e far coincidere le ferie di tutti i soliti amici delle vacanze; basta fare una borsa con poche cose e imbarcarti con noi. A bordo della nostra barca farai subito nuove amicizie, alla scoperta di nuovi luoghi ed esperienze.

CROCIERE PER SINGLE

Organizziamo prevalentemente crociere rivolte ai single o comunque a quelle persone che per vari motivi
 scelgono di viaggiare e di imbarcarsi da soli,
 condividendo con altre persone sconosciute, una barca a vela, una vacanza e 
una ventata di emozioni uniche.


Solitamente  il gruppo 
comincia a conoscersi nella prima mezz’ora, i loro sorrisi “parlano da soli”, e amicizia è fatta.  Durante la vacanza, nell’ottanta percento dei casi nascono grandi amicizie o buone conoscenze, e a volte
 può capitare anche qualche amore. Sicuramente il ritorno a casa è più ricco.

NAVIGAZIONE IN FLOTTIGLIA

 Grazie al nostro grande gruppo, degli skipper delle Eolie, navighiamo spesso in flottiglia, cioè insieme a barche amiche, anche se ogni imbarcazione ha una sua autonomia è bello ritrovarsi tutti insieme in baia e scambiarsi i piatti tipici nell’ora di pranzo o la sera riunirsi nei “localini” sulle isole per un aperitivo in grande compagnia, occasione importante per conoscere i componenti degli altri equipaggi.